SCHIAFFO vm16 è uno spettacolo sprezzante di Teatro Manuale, il teatro fatto a mano da Jacopo Tealdi #quellodellemani.
Cosa direbbero le nostre mani se potessero parlare? Cosa sono costrette a fare ogni giorno, forse contro la loro stessa volontà? Perché l’essere umano non capisce le leggi basilari del buon senso? Esistono mantra nella lingua italiana per riuscire a vivere meglio? Perché veniamo al mondo in questo modo e perché pensiamo male di continuo?
Le risposte a queste domande hanno quel suono che fa una mano quando incontra la morale: un clamoroso Schiaffo!
Il professor “Luis Daimon” collabora con il proprietario del teatro “Mr Piccolino”, un ingenuo e innocente personaggio del tutto privo di malizia, e, a sua insaputa, il professore organizza un talk-cabaret scandaloso, invitando tra gli altri personaggi anche la conturbante affascinante e sensuale “Lady Wanda”!
Le tematiche affrontate!? Il disgusto, la cacca, lo squirting, il parto, le pene d’amore, il sesso e le app per appuntamenti, per poi concludere con un rito panico collettivo sfruttando i più potenti mantra della lingua italiana!
Il pubblico, irretito nelle logiche delle argomentazioni vivrà un esperienza catartica, innamorandosi perdutamente di tutti i personaggi di SCHIAFFO vm16!!!